Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple, continua l’offerta per la rottamazione dell’usato

Apple, continua l’offerta per la rottamazione dell’usato

Apple ha lanciato sul mercato americano una iniziativa che consente di avere sconti su pacchetti software e prodotti hardware per tutti coloro che acquistano un qualunque Mac ma anche semplicemente Mac OS X da oggi al 15 ottobre.

Nell’elenco si trovano altoparlanti, router, ma soprattutto numerosi applicativi come Office v.X, FileMaker Pro, Connectix Virtual PC, AppleWorks, Roxio Toast 5 Titanium, Adobe GoLive 6.0 CorelDRAW Graphics Suite 11, Star Wars: Galactic Battlegrounds, Spider-Man e molti altri. Gli sconti, che vengono praticati secondo la tecnica del “mail-in” (si acquistano i prodotti, si invia la prova d’acquisto e si ottiene un rimborso), variano a seconda del valoro del pacchetto.
Si va dai 100$ di Office ai 20$ di Toast.

Al momento l’offerta, che vale fino al prossimo 15 ottbre, è riservata agli USA. Vista la particolarità  degli sconti e il coinvolgimento di terze parti potrebbe anche non essere estesa al di fuori degli USA.

Intanto segnaliamo che, come previsto, le offerte valide in Italia sono praticamente terminate tutte. Restano in vigore quella che offre una tastiera per il videoediting con l’acquisto di Final Cut Pro 3 o DVD Studio Pro 1.5 e quella, particolarmente interessante, che permette di avere sconti per la “rottamazione” dei vecchi PowerMac a fronte dell’acquisto di nuovi G4. Quest’ultima offert è valida fino al prossimo 31 luglio.

www.apple.com/it/promo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità