HomeMacityVoci dalla ReteApple creditrice per 20 miliardi

Apple creditrice per 20 miliardi

Sono Microsoft e Apple sono due principali creditori di MicroAge Inc.. La società , che ha recentemente sottoscritto il capitolo 11 della legge americana sui fallimenti d’impresa, controlla Pinacor uno dei maggiori distribuitori di computer e software del panorama americano, il quale deve rispettivamente 10,5 milioni di dollari a Microsoft e 9,1 milioni di dollari ad Apple, cifre tuttosommato accettabili se confrontate con i 55 milioni di dollari (circa 115 miliardi di lire) che Pinacor deve ad HP.
La vicenda, che sta preoccupando i produttori ma anche i rivenditori di prodotti Apple negli USA, per quanto riguarda la società  di Cupertino sembra essere ora in una situazione interlocutoria. Pinacor ha ottenuto il permesso di utilizzare le vendite di prodotti già  in magazzino per coprire i debiti e continuare le operazioni per un periodo di tempo non specificato nell’attesa che una corte stabilisca le procedure per il risanamento e se queste potranno effettivamente salvare la società .
Nelle scorse settimane Apple aveva aggiunto a Pinacor e Ingram Micro, i suoi due distributori sul territorio americano, anche un terzo distributore.

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

iMac 24 Pollici, 256 GB GPU 8-Core, risparmiate 300€

iMac M1 in supersconto su Amazon: ribasso del 18%. Lo pagate 1408 euro nella versione con GPU 8-Core, 4 porte Thunderbolt, Gigabit Ethernet e tastiera con Touch ID
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial