Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple cresce al di fuori degli USA

Apple cresce al di fuori degli USA

Secondo le previsioni di IDC le vendite dovrebbero restare molto sostenute anche nel corso del 2000, questo nonostante un inizio d’anno piuttosto fiacco. Per i 12 mesi in corso le vendite di macchine dovrebbero raggiungere i 38,8 milioni con una crescita anno su anno del 16,4%.
A spingere il mercato, ancora una volta, dovrebbe essere la crescita di Internet. I margini resteranno però bassi, perdurante il rafforzamento dei prodotti di fascia consumer e una competizione sempre più vivace. Secondo IDC la sfida per i produttori sarà  quella di creare nuovi modelli di profitto ed incrementare l’efficienza produttiva.
Tra gli altri dettagli di rilievo l’affermarsi di Windows 2000, che condurrà  ad un rinnovo del parco tecnologico, e il perdurare di vendite a livelli record dei portatili che già  nel corso del 1999 si erano affermati come uno dei prodotti dominanti del mercato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità