fbpx
Home Macity In Evidenza Apple e Amazon: le boutique di iPod

Apple e Amazon: le boutique di iPod

L’idea è semplice: una sezione del negozio virtuale online dedicata all’iPod e a tutti i suoi accessori. Non sono in molti a sapere che Apple ha già  realizzato questo servizio parallelamente al normale AppleStore per le vendite online – presente anche nel nostro Paese. Adesso, anche Amazon sta lanciando la sua versione del negozio tutto per iPod, compreso quello realizzato da Hp.

L’idea di Amazon è quella di dare un punto di vista unico per gli acquirenti online sia del best seller di Apple che di tutti i suoi accessori. Custodie, casse, cavetti, qualunque delle decine e decine di gadget che hanno creato una vera e propria industria intorno al lettore di musica digitale disegnato da Jonhatan Ive.

Il servizio di Amazon, appena lanciato, sarà  disponibile sicuramente negli Stati Uniti e forse anche in alcuni dei negozi europei (Gran Bretagna e Germania quasi sicuramente). Dal momento che Amazon non è disponibile direttamente in Italia, chi volesse cercare qualche tipo di accessorio farà  probabilmente meglio a rivolgersi all’AppleStore online oppure a qualcuno dei molti AppleCenter e rivenditori autorizzati presenti sul territorio italiano.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,946FollowerSegui