Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple e Amazon: le boutique di iPod

Apple e Amazon: le boutique di iPod

L’idea è semplice: una sezione del negozio virtuale online dedicata all’iPod e a tutti i suoi accessori. Non sono in molti a sapere che Apple ha già  realizzato questo servizio parallelamente al normale AppleStore per le vendite online – presente anche nel nostro Paese. Adesso, anche Amazon sta lanciando la sua versione del negozio tutto per iPod, compreso quello realizzato da Hp.

L’idea di Amazon è quella di dare un punto di vista unico per gli acquirenti online sia del best seller di Apple che di tutti i suoi accessori. Custodie, casse, cavetti, qualunque delle decine e decine di gadget che hanno creato una vera e propria industria intorno al lettore di musica digitale disegnato da Jonhatan Ive.

Il servizio di Amazon, appena lanciato, sarà  disponibile sicuramente negli Stati Uniti e forse anche in alcuni dei negozi europei (Gran Bretagna e Germania quasi sicuramente). Dal momento che Amazon non è disponibile direttamente in Italia, chi volesse cercare qualche tipo di accessorio farà  probabilmente meglio a rivolgersi all’AppleStore online oppure a qualcuno dei molti AppleCenter e rivenditori autorizzati presenti sul territorio italiano.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità