Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple e Cina Mobile: continuano le trattative per iPhone

Apple e Cina Mobile: continuano le trattative per iPhone

Rimangono ancora aperte le trattative tra Apple e China Mobile, il più importante operatore mobile cinese, per la commercializzazione di iPhone. Lo rivela Wang Jianzhou presidente della società , informazion subito ripresa da The Wall Street Journal, Cnet e che ora sta facendo il giro della Rete. Ricordiamo che negli ultimi giorni di agosto China Unicom ha annunciato il raggiungimento dell’accordo per la commercializzazione di iPhone in Cina. China Unicom è l’unico operatore cinese ad utilizzare una rete cellulare con tecnologie 3G standard, rendendo così meno problematica l’adozione di iPhone, inoltre il contratto non prevede l’esclusiva per iPhone.

China Mobile invece è il primo operatore del Paese con oltre 140 milioni di abbonati: in caso di successo Cupertino potrebbe così aggiudicarsi un mercato potenziale immenso, che si andrebbe ad aggiungere a quello di China Unicom, secondo operatore cinese. D’altro canto China Mobile sfrutta una rete cellulare basata sulle tecnologie TD-SCDMA cinesi e che richiederebbe una sostanziale modifica alla circuiteria di iPhone per il suo funzionamento in rete.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità