Apple già  al lavoro per risolvere il bug email di iPhone OS

Apple sarebbe già  a conoscenza da tempo del bug che permette di recuperare e visualizzare i messaggi email completamente cancellati dall’utente, semplicemente utilizzando la funzione Spotlight. Secondo un informatore anonimo che Gizmodo definisce come un addetto ai lavori, Cupertino sta già  lavorando per risolvere il problema e, molto probabilmente, il fix sarà  fornito all’interno dell’aggiornamento 3.1 di iPhone OS.

Ricordiamo che nelle scorse ore è emerso un nuovo bug rilevato all’interno di iPhone OS 3.0 e del programma di posta Mail per iPhone e iPod touch: Macitynet ha trattato la notizia in questo articolo. In attesa di un correzione ufficiale da parte di Cupertino diversi utenti hanno provato vie diverse per eliminare definitivamente e senza possibilità  di recupero, nemmeno da Spotlight, le email cestinate. Per esempio un utente sostiene che dopo aver visualizzato per 3 o 4 volte il messaggio cancellato da Spotlight, l’email selezionata non risulta più disponibile.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità