Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple, il fatturato cresce del 30%

Apple, il fatturato cresce del 30%

Risultati al di sopra delle previsioni per Apple. La società  di Cupertino ha annunciato nella conferenza ancora in corso di avere conseguito un profitto di 16 centesimi per azione, uno in più di quanto riportato da alcune società  che avevano stimato in 15 centesimi per azione il profitto trimestrale.

Il profitto complessivo è stato di 61 milioni di dollari contro 19 milioni di dollari dello stesso periodo dello scorso anno. Importante l’incremento del fatturato che ha toccato i 2.014 miliardi di dollari, il 30% in più dello scorso anno.

Complessivamente Apple ha venduto nel corso del trimestre 876.000 Macintosh (+13% rispetto allo scorso anno) e 860.000 iPod (+183%).

Il successo della business che si basa sulla musica è cresciuto del 162%, un dato definito “incredibile” da una dichirazione di Jobs contenuta nel comunicato stampa, ma anche il fatturato derivante dal Mac è stato molto buono, con un incremento del 19%.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità