Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple perde più del 5% a Wall Street

Apple perde più del 5% a Wall Street

Pesante arretramento per le azioni Apple durante la giornata di oggi a Wall Street. Cupertino ha subito la pressione di una giornata molto negativa vissuta da Wall Street, che è tornata a preoccuparsi per i costi del petrolio (che ha toccato 140$ a barile) e per una serie di downgrades che hanno toccato aziende strategicamente importanti quali General Motoros che ha toccato il minimo degli ultimi 53 anni.

Apple però, che ha chiuso a 168,26$ (il minimo degli ultimi due mesi) perdendo il 5,15%, è stata interessata anche da una vendita partita dai timori che possa innescarsi una guerra di marketing con Rim. A sollevare questo dubbio i commenti dei manager della società  di Waterloo che ieri durante la presentazione dei risultati fiscali hanno fatto cenno ad un aumento di quasi l’85% delle spese di pubblicità  e promozione, questo, hanno detto gli analisti, per contrastare il lancio di iPhone. Il sospetto è che anche Apple possa essere costretta a rispondere, riducendo i profitti previsti per il trimestre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità