Home Macity Voci dalla Rete Apple prepara New York al grande evento

Apple prepara New York al grande evento

Se il buon giorno si vede dal mattino, Apple pare intenzionata a fare le cose sul serio con il MacWorld Expo di New York.

Nella giornata di ieri, infatti, alcune fonti hanno riportato che nei prossimi giorni compariranno a Manhattan una serie di manifesti pubblicitari con la scritta “I Love NY”, dove il posto del tradizionale cuore che sostituisce la scritta “Love” viene preso da una mela di color rosso. Il manifesto è ovviamente indirizzato a pubblicizzare il MacWorld come si può capire dalla più che esplicativa scritta che compare in calce: Macworld  Javits Center  July 17-20.

Lo scorso anno Apple non aveva distribuito alcun manifesto in città  per pubblicizzare l’evento. Solo dopo il Keynote erano comparsi alcuni piccoli annunci con il disegno del mouse ottico. Il fatto che ora Cupertino decida di lanciare in città  una campagna rivolta a far sapere che si sta per aprire la rassegna viene assunto da qualcuno che spera in qualche annuncio clamoroso come un buon auspicio.

Ovviamente per ora non si parla di cartelloni pubblicitari con le nuove macchine. Per quelle ci sarà  tempo, appunto, dopo il keynote. Come accadde due anni fa quando a tempo di record vennero affissi ovunque manifesti con il nuovo e allora rivoluzionario iBook.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Articolo precedenteil Midi anche su X
Articolo successivoApple, sconti sui G4 per i rivenditori
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,961FollowerSegui