Home Macity Hardware Apple Apple si pronuncia sul Cube

Apple si pronuncia sul Cube

Secondo un recente TIL di Apple, il malfunzionamento sarebbe da imputare, almeno in fase di cattiva accensione, ad un difetto di assemblaggio della scheda del PowerManager, che non essendo correttamente inserita in sede, potrebbe rendere difficoltosa l’accensione. Il problema sarebbe facilmente risolvibile aprendo la macchina e spingendo in sede la schedina del power manager, facendo attenzione che i fermi siano al loro posto correttamente.
Purtroppo la soluzione non è risolutiva in molti casi, e permangono i problemi di spegnimento casuali. Un secondo TIL spiega passo passo tutte le procedure da seguire per verificare che il difetto non sia imputabile a settaggi software, ed in caso di corretto settaggio, è bene rivolgersi all’assistenza autorizzata, onde evitare problemi maggiori.
Per finire, in molti ci hanno segnalato il ridimensionarsi del problema laddove al monitor connesso via ADC, viene sostituito un monitor VGA.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Articolo precedenteQuantum diventa Maxtor
Articolo successivoMandich lascia
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui