Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple, tagli selettivi al personale

Apple, tagli selettivi al personale

Apple continua nella sua opera di riduzione mirata e molto selettiva di personale. Di ieri è la notizia che Cupertino ha tagliato di circa il 7% la sua forza lavoro nella città  di Elk Grove.

Apple, pur non dando notizie su quanti siano i dipendenti interessati dal provvedimento, ha confermato la notizia e la percentuale riportata da alcuni media. Alcune informazioni ufficiose parlano di 40 dipendenti licenziati.

“La riduzione di personale – ha detto Apple in una dichiarazione ufficiale – è avvenuta come parte del normale processo che si riscontra nella conduzione del nostro business. Complessivamente il nostro personale è però in aumento”

L’affermazione secondo cui il numero dei dipendenti cresce, invece di diminuire, fa riferimento alle continue assunzioni che Apple sta attuando nel campo retail. Attualmente il numero dei negozi aperti è arrivato a 31 e in ciascuno di questi si trova personale stipendiato dalla società  della Mela.
Ricordiamo che Apple è una delle poche società  della Silicon Valley a non avere apportato massicci licenziamenti nel corso degli ultimi mesi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità