Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Apple, trimestre ancora positivo

Apple, trimestre ancora positivo

Niente calo di vendite per Apple. Il trimestre si concluderà  in linea se non al di sopra delle previsioni di vendita fissate nelle passate settimane. A rassicurare gli investitori e gli utenti della piattaforma sullo stato di salute di Cupertino è Gene Munster.

L’analista di Piper Jaffray trae le sue conclusioni da un’indagine svolta presso i rivenditori Apple statunitensi. “Non si sta verificando alcun rallentamento delle vendite – dice Munster – in conseguenza della migrazione ad Intel. Per quanto riguarda gli iPod c’é una migliore disponibilità  di prodotti e il calo di vendite rispetto al mese di dicembre è leggero”.

Basandosi sui dati NPD l’analista pensa, dunque, che il numero di iPod venduti sarà  in linea con le previsioni se non leggermente superiore. Altrettanto dovrebbe accadere con il bilancio trimestrale, anche se questi dati, riferiti ad un solo mese, andranno verificati sull’intero trimestre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità