Architetti e iPad: una ricerca sull’uso di Mac, iPhone e iPad per architetti e designer

logomacitynet1200wide 1

La ricerca è stata ideata e realizzata dall’Ordine degli architetti della provincia di Milano insieme al Sole 24Ore, alla rivista Applicando e i portali Archinfo e Living24 del Gruppo 24 Ore, con l’obiettivo di individuare e analizzare le più specifiche esigenze in termini di utilizzo di piattaforme e soluzioni Mac, iPhone e iPad in ambito professionale e di meglio comprendere l’utilizzo, le preferenze e le esigenze per quanto riguarda le App professionali o di supporto al mondo di architetti e designers.

Per chi compila il sondaggio fino alla fine è possibile scaricare gratuitamente una guida dedicata alle app per architetti e designers.

I risultati di questa ricerca serviranno alla Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Milano per meglio definire l’offerta formativa per i software professionali Mac e alle redazioni de Il Sole 24 Ore per meglio focalizzare e indirizzare le attività editoriali e di aggiornamento. In ottobre verrà realizzata una serata per condividere con gli iscritti i risultati della ricerca e un’offerta formativa tarata sulle esigenze emerse dalla ricerca.

Il sondaggio è disponibile a partire da questo link.
sondaggio architetti e iPadsondaggio architetti e iPad

Articolo precedenteCQ521B Photosmart stampante, fax, scanner e fotocopiatrice, anche per iPhone e iPad a 129 euro
Articolo successivoD-Link, un router WiFi 802.11ac con funzioni per il cloud