Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Arriva FileMaker Mobile 7

Arriva FileMaker Mobile 7

Arriva la versione Mobile di FileMaker 7. La filiale Italiana della società  controllata da Apple ha infatti annunciato il rilascio del pacchetto ideato per trasferire e sincronizzare le informazioni tra i database FileMaker e i dispositivi Palm OS o i Pocket PC.

«Con FileMaker Mobile 7 * si legge in un comunicato stampa – è possibile ‘portare con sé’ i dati contenuti nel proprio database ed aggiornarli dal palmare anche sul proprio computer, con innumerevoli vantaggi tra cui il notevole risparmio di tempo. La nota e apprezzata soluzione mobile è ora compatibile con FileMaker Pro 7, il nuovo e potente software database di FileMaker» Secondo. Ryan Rosemberg, vice presidente della divisione marketing & services di FileMaker «La portabilità  è il valore fondamentale di FileMaker Mobile 7, un software database che contribuisce in modo significativo ad incrementare la produttività  di un’azienda dentro e fuori l’ufficio»

FileMaker Mobile 7 consente ai singoli utenti e ai gruppi di lavoro in movimento di estendere le soluzioni FileMaker dal desktop ai dispositivi portatili in modo rapido per applicazioni semplici quali liste ed elenchi, oppure più complesse, come help-desk o ordini aziendali. FileMaker Mobile 7 offre inoltre la possibilità  di effettuare tracking di oggetti utilizzando gli scanner di codici a barre Symbol Technologies. Con FileMaker Mobile 7 gli utenti possono selezionare i dati che desiderano trasferire su uno o più portatili da una singola postazione desktop. Oltre a fornire una sincronizzazione a due vie, FileMaker Mobile 7 permette un semplice sistema di inserimento dati e caratteristiche di visualizzazione flessibili.

Tra le nuove caratteristiche di FileMaker Mobile 7 si segnalano: sincronizzazione su più dispositivi dallo stesso database desktop, sincronizzazione delle applicazioni runtime create da FileMaker Developer 7, creazione script di FileMaker Pro 7 da eseguire prima e/o dopo la sincronizzazione di FileMaker Mobile 7 per l’integrazione delle soluzioni, sincronizzazione dei database anche quando FileMaker Pro non è in uso, supporto wide screen per i palmari Dana di AlphaSmart

Per utilizzare FileMaker Mobile 7 si deve possedere FileMaker Pro 7v2 o FileMaker Developer 7v2. FileMaker Mobile 7 è compatibile con Palm OS dalla versione 3.5 alla 5.2, Windows Mobile 2002 e 2003, Microsoft Windows 2000 e Windows XP e Apple Mac OS X 10.2.8 e versioni successive.

FileMaker Mobile 7 è in vendita al prezzo di 69 euro (Iva inclusa). Gli utenti di FileMaker Mobile 2.x che acquisteranno la nuova versione riceveranno un rimborso di 25 euro, seguendo le istruzioni presenti sul sito e contenute all’interno della scatola del prodotto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità