Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Arriva un vero gamepad per l’iPhone?

Arriva un vero gamepad per l’iPhone?

Il produttore australiano 22mo ha pubblicato sul proprio sito le caratteristiche di GameBone Pro, il primo gamepad a 8 direzioni compatibile con l’iPhone OS 3.0 e funzionante grazie ad una batteria da 2000mAh e in grado di comunicare con lo smarthphone sia tramite Bluetooth, sia tramite un connettore per il dock. Il gamepad ha uno speaker, un jack per cuffie e un LED che serve ad indicare lo stato di carica.

Disponibilità  effettiva e prezzo del prodotto non sono al momento noti. Sul sito del produttore si afferma che saranno nel giro di un mese disponibili fotografie e rendering del prodotto finale, così come altre specifiche quali: peso e dimensioni esatte. Il prodotto definitivo dovrebbe essere pronto “entro settembre di quest’anno”. Chi è interessato al prodotto può registrarsi sul sito e ricevere un’e-mail non appena il gamepad sarà  effettivamente commercializzato.
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli