Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Arrivano le memorie ExpressCard Flash da 8 GB

Arrivano le memorie ExpressCard Flash da 8 GB

flash su express card

Lo slot ExpressCard del portatili Apple Pro più recenti scopre un nuovo possibile impiego con la disponibilità  presso Hagiwara (per il momento solo sul mercato giapponese dal 20 Dicembre) di una serie di memorie flash da 1, 2, 4 e 8 GB in grado di sfruttare la velocità  del bus del nuovo standard per le schede compatte.

Vengono utilizzate memorie flash a cella di singolo livello e si ottiene una velocità  di lettura di 35 MB per secondo e di scrittura di 22 MB per secondo.

La scheda che è compatibile sia con i Mac che con i PC dotati di tale slot è in grado anche di ssere sfruttata come cache ReadyBoost su Vista liberando lavoro dall’hard disk e velocizzando il caricamento dei dati dall’hard disk, non è ancora dato di sapere se si potrà  effettuare il boot direttamente dalla scheda sotto Mac OS X.

I prezzi delle schede in Giappone sono di 450 Dollari per la versione da 8 GB, 237 per quella da 4 GB, 126 dollari per quella da 1 GB e 68 Dollari per quella da 1 GB.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina di Hagiwarain giapponese.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità