fbpx
Home News Autoscatto Fotocamera, l'autoscatto agli steroidi per iPhone

Autoscatto Fotocamera, l’autoscatto agli steroidi per iPhone

Autoscatto Fotocamera è una nuova applicazione per iPhone e per chi ama usare ll proprio dispositivo per scattare foto e in particolare foto di momenti significativi della propria vita con famigliari, parenti e amici.

Lo scopo, come è facile da inutuire, è quello di aggiungere ad iPhone una funzione autoscatto. Ma il programma non si limita, come altre applicazioni despecializzate, ad aggiungere un conto alla rovescia e un automatismo per far scattare l’iPhone con un certo ritardo, ma presenta diversi accorgimenti.  Ad esempio, lanciando l’app potremo decidere se far scattare le foto dopo 10, 15 o 20 secondi dal nostro via. Per rendere l’immagine perfetta il sistema offre l’auto focus e inoltre, prima dello scatto, saremo avvisati da un suono. Interessante anche la funzione raffica: per essere sicuri della riuscita delle fotografie possiamo impostare la funzione 3 scatti in sequenza in modo da scegliere successivamente l’immagine migliore. Infine abbiamo anche una funzione “torcia elettrica” per illuminare la scena mediante il LED di iPhone e una funzione anteprima, per vedere come viene la scena.

Autoscatto Fotocamera è in vendita su App Store a 79 centesimi.

autoscatto fotocamera

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,034FollowerSegui