fbpx
Home iOS Azkend 2: The World Beneath disponibile su Mac App Store

Azkend 2: The World Beneath disponibile su Mac App Store

Azkend 2, il sequel del famoso puzzle-game di cui esiste praticamente una versione per ogni piattaforma, anche mobile, approda su Mac App Store.

A differenza di tanti altri giochi del genere, al gameplay collaudato e sfruttatissimo di abbinare tre elementi uguali per farli scomparire da un griglia, Azkend 2: The World Beneath abbina anche una avvincente trama, degna del miglior gioco d’avventura, dove il la protagonista principale è alla ricerca di manufatti e tesori. La difficoltà crescente assicura anche una buona longevità.

Il gameplay è vario, in alcuni schemi bisogna abbinare tutti gli elementi senza lasciarne neppure uno, e in altri si possono raccogliere dei powerup “esplosivi” o che rallentano il tempo.

Sfortunatamente, la voce narrante è solo in lingua inglese, in tutto ci sono 60 livelli nella modalità di gioco Story, e si può scegliere di giocare anche nelle due modalità Challenger chiamate Time e Medals.

Azkend 2: The World Beneath è compatibile con Mac OS X 10.6 Snow Leopard o versione successiva, e si può acquisatre su Mac App Store per € 5,49.

 

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 245€ su MacBook Pro M1: 1234 euro, minimo storico

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 245 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,792FansMi piace
92,608FollowerSegui