fbpx
Home Macity Gallerie Foto e Video Battleloot Adventure: il video in esclusiva del nuovo gioco tutto italiano di...

Battleloot Adventure: il video in esclusiva del nuovo gioco tutto italiano di Digital Tales

Battleloot Adventure è già stato sottoposto ad Apple per l’approvazione e tra pochi giorni sarà rilasciato su App Store. Si tratta di un titolo carico di ironia, interamente realizzato con grafica cartoon in cui sono fusi il genere dei giochi di ruolo, quelli di avventura e strategia. In attesa del lancio su iPhone e iPad Digital Tales, il team di Milano che ha già creato l’apprezzato Ducati Challenge, ha rilasciato in esclusiva a Macitynet il nuovo video del prologo che inseriamo in calce in questo articolo insieme al recente filmato delle sequenze di combattimento.

Nel primo filmato è possibile osservare il prologo di Battleloot Adventure anche questo reso con una accattivante grafica cartoon in cui le vicende sono mostrate come in un teatrino della marionette, interamente realizzato in digitale. Nel secondo filmato già pubblicato dallo sviluppatore è invece possibile osservare in modo approfondito le meccaniche di combattimento che rappresentano una parte fondamentale di Battleloot Adventure. Nel video viene mostrata la scelta dei personaggi, dell’equipaggiamento e poi l’azione vera e propria. La gestione dei personaggi e delle mosse ricorda molto da vicino i giochi di ruolo giapponesi classici, anche se con meccaniche meno complesse e più intuitive, create appositamente per lo stile di gioco easy tipico dei dispositivi touch della Mela.

Per gli appassionati di gaming che desiderano ulteriori dettagli sulla storia e l’ambientazione di Battleloot Adventure rimandiamo a questo precedente articolo.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
92,973FollowerSegui