fbpx
Home Macity Protagonisti Bill Gates cavaliere della regina

Bill Gates cavaliere della regina

bill gates kbe

Finalmente Bill Gates porta a casa l’onorificenza che la Regina Elisabetta II gli aveva attribuito nel’ormai lontano gennaio 2004.

KBE o, se volete, Knight Commander of the Most Excellent Order of the British Empire è il titolo onorario di cui ora Gates può fregiarsi: non essendo un suddito di Sua Maestà  il titolo di Sir non poteva essergli attribuito.

Chissà  che Gates d’ora in poi non pensi di rispolverare il suo nome completo che, come si sa, è William Henry Gates III, aggiungendo in coda la sigla KBE.

In una cerimonia presso Buckingham Palace La Regina ha attribuito a Gates il KBE per le generose offerte caritatevoli (circa 5 miliardi di dollari) della fondazione che porta il suo nome e quello di sua moglie, oltre che per onorare il suo successo di businessman.

Per la cronaca Sua Maestà  (la Regina, s’intende, quella vestita in azzurro confetto, nella foto sopra) non ama usare il computer, trova che digitare tasti non sia molto naturale, ma i suoi tanti nipoti sono tutti utenti assidui delle nuove tecnologie..

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,934FollowerSegui