Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » BlackBerry: piena compatibilità  con Mac e nuove funzionalità  con Google

BlackBerry: piena compatibilità  con Mac e nuove funzionalità  con Google

I possessori di BlackBerry potranno sincronizzare i propri dati con i computer della mela a costo zero, grazie a PocketMac.

Grazie ad un accordo tra Research In Motion e Information Appliance Association, a partire da febbraio sarà  possibile scaricare dal sito www.blackberry.com PocketMac per BlackBerry.

Si tratta di un’applicazione di facile utilizzo, disponibile in precedenza solo a pagamento, che offre la possibilità  di sincronizzare email, contatti, calendari, to do list e note con Microsoft Entourage, Rubrica Indirizzi, iCal, Now Contact, Now Up-to-Date, DayLite, Promemoria e altre.

Research In Motion ha anche annunciato che BlackBerry sarà  predisposto per l’accesso ai servizi Google Local for Mobile e Google Talk, permettendo di visualizzare mappe ed informazioni associate, così come chattare con altri membri della comunità  Google Talk direttamente dal proprio dispositivo.

L’applicativo PocketMac for Blackeberry è stato recensito qualche mese fa su questa pagina di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità