Bluetooth nei mac?

Non sarà  San Francisco a fare da scenario per il lancio di prodotti Bluetooth da parte di Apple, ma entro l’estate 2001 tutte le macchine saranno in grado di lavorare con questa tecnologia. Questa è la direzione di Apple secondo quanto riportato sempre da MacOS Rumors. L’implementazione di Bluetooth sarebbe strategica per l’utilizzo di tastiere e mouse wireless, oltre le eventuali periferiche che utilizzeranno tale tecnologia, quali stampanti, tavolette grafiche et similia.
Difficile dire se ci sia del vero dietro le indiscrezioni riportate, certamente sarebbe strano vedere Apple che aderisce ad uno standard in parte concorrente al suo più potente AirPort, tantopiù se si tratta di uno standard che, ad oggi, non ha affatto preso piede e per il quale la disponibilità  di periferiche è al momento nulla. Inoltre, l’estate del 2001 è certamente molto vicina per pensare ad un così radicale cambiamento, non fosse altro perchè sia tastiere che mouse sono molto recenti, appare improbabile che Apple decida di sostituirle così a breve non essendoci alcuna reale necessità , tantopiù adottando un secondo standard di trasmissione radio che lavorerà  sulle stesse macchine, parallelamente ad Airport, sulle stesse frequenze di lavoro, solo per gestire mouse e tastiera.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial