fbpx
Home News Borse Knomo, custodie per portatili con stile

Borse Knomo, custodie per portatili con stile

Le borse per laptop Knomo arrivano sul sito di Apple Store. Il negozio on line di Cupertino ha iniziato a vendere le custodie da alcuni giorni presentando alcuni dei modelli più interessanti del sofisticato ed esclusivo produttore inglese.

Knomo si distingue per realizzazioni di alta qualità  in fatto di materiali e design. I suoi prodotti sono orientati ad un pubblico che attua una scelta d’acquisto non solo pensando ad un comodo e funzionale sistema di trasporto del portatile ma anche ad un accessorio che faccia moda e abbigliamento, utile a distinguersi con classe e raffinatezza.

Per questo scopo, ad esempio, Knomo è tra i pochissimi produttori ad avere pensato ad una linea di borse specifiche per il pubblico femminile. Si tratta del modello Cholet disponibile sia in colore rosso che in colore nero con inserti viola. La borsa, in pelle con interno in microfibra, ospita un portatile con schermo fino a 15 pollici e ha diversi vani interni porta-accessori. All’interno si trova uno scomparto rimovibile che racchiude il PowerBook. Sotto la tracolla si trovano due tasche nascoste in cui si può riporre il cellulare o una tessera. Il costo della Knomo Cholet è di 199 euro.

Più capiente e dotata di tasche esterne per riviste e numerosi scomparti interni, ma sempre dotata all’interno di uno scomparto rimovibile, è il modello Quetta. Anche qui la borsa, compatibile con portatili fino a 15 pollici, è disponibile colore rosso in colore rosso, più adatto ad un pubblico femminile, e in un più austero colore nero che potrebbe essere gradito ai pubblico maschile. La borsa Quetta costa 269 euro.

Simile per forma alla Quetta ma dotata di tracolla e priva di tasche esterne, è il modello Bungo. Tre le varianti (tutte per portatile fino a 15 pollici): una in scamosciato che unisce alla pelle un resistente tessuto in cotone sulla parte posteriore (249 euro), una in pelle nera con inserti in scamosciato e parti in microfibra in nylon scamosciata (199 euro) e una in colore marrone e blu , con pelle marrone e microfibra blu sulla parte posteriore e frontale (199 euro).

Tra i modelli più sofisticati c’è la Welligton, realizzata con materiali pregiati. Il modello nero con inserti in cuoio ha impunture a contrasto e nylon ad elevata densità . Ha tasca estraibile e numerosi vani portadocumenti. Esiste anche in versione marrone con inserti blu . Il costo è di 299 euro. Anche qui il computer deve essere al massimo da 15 pollici.

Molto originale la tracolla Ixopo . Si tratta di una borsa che ricorda per alcuni versi i borselli stile anni ’70, ma con un tocco di originalità . Presenta due tasche, una posteriore che ospita il portatile e una anteriore al cui interno si trovano una serie di altre tasche per accessori. Il costo è di 169 euro.

Chi, infine, ha uno portatile da 17 pollici potrà  rivolgersi al modello Frinton . Realizzata unicamente in colore verde la borsa di Knomo ha la solita tasca incorporata realizzata in nylon ad alta densità  di colore arancio. L’imbottitura antiscivolo garantisce la massima protezione. Esternamente, oltre alla pelle in color verde oliva, la Frinton presenta impunture in tono con l’interno e ha la parte posteriore in nylon.

Tutte le borse di Knomo su Apple Store sono in consegna gratuita e hanno una garanzia di due anni.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,934FollowerSegui