Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Bundle Macupdate, per chi compra sconti speciali e anche il “4 per 3”

Bundle Macupdate, per chi compra sconti speciali e anche il “4 per 3”

Ancora offerte per chi acquista il bundle invernale di MacUpdate[sponsor], 10 programmi del valore di 450$ proposto a soli 49,99$. Terminata la possibilità  di avere in omaggio iDive (un pacchetto che da solo valeva più del costo del bundle), ora il sito americano specializzato in software, lancia il quattro per tre; chi compra tra pacchetti ne ha uno gratuito in omaggio. Una buona iniziativa che serve anche per fare, ad esempio, un regalo.

Proprio la possibilità  di regalare il bundle ad un amico o un conoscente è la seconda opportunità  interessante offerta a chi acquista il pacchetto di 10 applicazioni. In pratica è possibile inviare un omaggio via email; la persona che riceverà  il messaggio potrà  riscuotere il regalo. Da notare che MacUpdate offre anche la possibilità  di spedire il regalo in una data specifica che potrebbe essere, ad esempio, il giorno prima di Natale.

Infine, MacUpdate ha aggiunto delle offerte speciali con prodotti scontati per chi compra il bundle invernale. Si possono, ad esempio, acquistare Data Rescue II, per il recupero di file da dischi danneggiati, e ProSoft Data Backup, per il backup dei dischi, eccellenti pacchetti di Pro Soft, rispettivamente a 59 e 39 dollari invece che a 99 e 59$. In vendita anche la soluzione totale per la protezione del Mac, Intego NetBarrier X.5 and Personal AntiSpam di Intego a 39$ invece che 99$.

Ricordiamo che il bundle invernale di MacUpdate è valido solo per altri 10 giorni ed include prodotti come Intego VirusBarrier X5, Default Folder, Drive Genius e Rapid Weaver, oltre a Little Snitch, MacGurmet DeLuxe, iVolume, Whatsize, MacPilot e Keycue, il tutto, come accennato, a soli 49,99 dollari, circa 38 euro, invece che 345 euro.

Per acquistare il bundle partire da qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità