Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » C/Net, Os X meglio di Windows 2000

C/Net, Os X meglio di Windows 2000

C/Net non ha dubbi: dal confronto tra Windows 2000 e MacOs X il sistema operativo esce vincitore l’Os di Apple.
Un giudizio che pesa perchè espresso da una rivista on line che non si fa certo soggiogare da posizioni preconcette o da antipatie nei confronti di Microsoft e perchè la vittoria di Os X viene stabilita su parametri importanti quali la compatibilità  e l’efficienza del sistema operativo, la sua “amichevolezza” d’uso e la sua robustezza.
Le argomentazioni, pur tracciate con un pizzico di ironia, e le conclusioni invitano gli utenti a considerare che MacOs X ha una facilità  di installazione senza pari, è in grado di gestire senza il minimo problema di compatibilità  tutto l’hardware per il quale è certificato, è il sistema operativo migliore per l’emergente mondo dell’immagine digitale.
“Certo – dice C/Net – esistono problemi di scarsità  di software disponibile ma gli standard industrial rispettati da MacOs X e la base Unix molto probabilmente daranno al sistema operativo la stessa varierà  di applicativi di cui gode Windows. In aggiunta a ciò Os X ha compatibilità  piena nei settori che contano”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità