fbpx
Home Macity In Evidenza Cagni: iTunes Music Store in Europa entro il 2004

Cagni: iTunes Music Store in Europa entro il 2004

Apple riconferma la sua ferma volontà  di portare il suo negozio musicale in Europa entro l’anno. A rilasciare dichiarazioni in questo senso è stato Pascal Cagni, responsabile delle operazioni di Cupertino nel vecchio continente. “Arriverà  quest’anno * dice Cagni in una intervista rilasciata all’agenzia Reuters * non ci sono dubbi”

Cagni spiega che il ritardo rispetto alle aspettative e alle previsioni di alcuni osservatori è dovuto alla volontà  di Apple di fare le cose nella maniera migliore possibile. “Quando lanceremo iTunes Music Store * dice Cagni * vogliamo che avvenga nel miglior modo possibile. Non ci saranno compromessi sulla facilità  d’uso, la profondità  del catalogo e la velocità  del sito”. Secondo Cagni il differimento di qualche mese è un accettabile visto che si tratta di un servizio che avrà  anni di attività  davanti a sé.

Benché Cagni non faccia alcun cenno ad una possibile data di avvio del servizio, è facile prevedere che questa non cadrà  entro la primavera. Difficile anche che Apple si imbarchi in un lancio estivo, periodo in cui i clienti (e i media) sono distratti da altri eventi. Molto più probabile un lancio a fine estate o inizio autunno, magari in coincidenza con Apple Expo di Parigi di fine Agosto quando potrebbe essere più facilmente sollecitata l’attenzione dei giornali specializzati e non e la (probabile) presenza di Jobs essere impiegata per dare ancora maggiore evidenza all’evento.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,792FansMi piace
93,853FollowerSegui