Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Cambia ancora nome il Macworld di luglio

Cambia ancora nome il Macworld di luglio

Il processo evolutivo dell’evento che prenderà  il posto del Macworld estivo non si ferma.

IDG Expo, che ne cura l’organizzazione, ha infatti fatto sapere ieri che la rassegna, che si focalizzerà  sul mondo della creatività  e della grafica, non avrà  il nome annunciato di “CREATE”, ma quello di “Macworld CreativePro Conference and Expo”.

Secondo quanto dichiarato da IDG la nuova modifica della denominazione è rivolta ad evidenziare l’orientamento “agli interessi dei creativi professionisti, oltre che a quello dei consumatori che vogliono coltivare i loro interessi in maniera più avanzata nel campo delle arti creative”

Probabilmente, però, alla scelta di includere ancora il nome “Macworld” nel titolo (rimosso nella versione precedente) non è estranea neppure l’esigenza di mantenere una piena riconoscibilità  del “prodotto” e collegare l’evento a quello che tradizionalmente ha contraddistinto l’estate degli utenti Mac.

“Macworld CreativePro Conference and Expo” si terrà  dal 14 al 18 luglio al Javits Center e, nelle intenzioni di IDG, si rivolgerà  in maniera specifica al mondo del video, della grafica, del design e della musica.

Ricordiamo che l’evento, il cui cambio di rotta è figlio dei contrasti sorti tra IDG e la stessa Apple, potrebbe anche non avere una partecipazione ad alto livello da parte di Cupertino anche se al momento appare per lo meno probabile la presenza di uno stand della Mela.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità