Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Cambiare vita in Texas

Cambiare vita in Texas

Mentre Apple ha già  messo in moto la macchina che la porterà  ad aprire negozi su tutto il territorio degli Stati Uniti, c’è chi pensa ad abbandonare il business.
Forse per il timore proprio degli store di Apple, forse per la stanchezza dopo 20 anni di attività , i proprietari di un grande negozio Apple di Wichita Falls, Texas, hanno deciso di mettere all’asta la propria attività .
L’uso delle aste on-line anche per vendere attività  commerciali non è certo consueto, ma neppure assolutamente inusuale negli USA, e, nonostante non ci siano offerte ufficiali, sembrerebbe che la pagina dedicata all’attività  commerciale stia ottenendo un ottimo successo di visitatori.
Il prezzo richiesto, almeno per gli standard italiani, non è certamente alto, posizionandosi ad un prezzo base per l’asta di 100.000 dollari, poco più di 200 milioni, decisamente non molto anche se le dichiarazioni del proprietario certamente non sono incoraggianti: non ci sono i margini per lavorare, più vendi e più soldi perdi.
Se avete le disponibilità  e sognate gli States, quale occasione migliore di cambiar vita ed andare a vendere macchine Apple in Texas, magari con risultati migliori degli attuali proprietari?

Se viceversa non volete andare negli USA, ma l’idea di comprare un’azienda via eBay vi solletica, sempre nel mondo Mac è in vendita una piccola software house che produce un gioco Shareware: MacAttack. Nell’offerta di vendita sono naturalmente compresi i codici sorgenti in C del gioco ed il copyright sulle immagini e sui loghi.
In questo caso il prezzo è molto più popolare, circa 200 dollari, basterà  ricevere le quote shareware da una quindicina di clienti per iniziare a guadagnare dalla vostra nuova attività .

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità