Home MacProf Digital Audio e Midi Campioni in VST: HALion

Campioni in VST: HALion

Le caratteristiche che esaltano il prodotto sono l’intuitivita’ dell’interfaccia e l’alta produttivita’ che risulta dal suo utilizzo.

Il sistema di navigazione e drag and drop permette di lavorare con i campioni in modo facile e veloce.

L’alta qualità  del suono è raggiungibile attraverso il supporto a 32 bit e diversi tipi di filtri con una pendenza di cutoff fino a 24 dB.

Il timing accurato al campione e l’integrazione in Cubase VST fanno di HALion il campionatore ideale per ottimizzare il flusso di lavoro in ambiente VST.

I campioni vengono letti direttamente dall’hard disk.

 

Caratteristiche principali

– supporto fino a 32bit

– facile drag & drop

– funzioni di crossfade,

– editor della mappatura,

– multitimbrico a 16

– 12 uscite virtuali

– waveloop editor

– importa AKAI, E-MU, REX, SF2, LM4-script, SDII

– 4 CD in dotazione con più di 1600 Mb di suoni

prodotti da (:wizoo:) ed eLAB con… XXL Acoustic Piano, XXL Nylon Guitar,XXL Bass,XXL Drums & Percussion,Clavinets, Clean Guitar, Electric Pianos, Electronic Drums, Synth Basses, Analog Chords, Digital Decays, Pads, House Organ, Osc Toolbox, Erazor FX, Organs, DrumTools, LoopTools 65 bpm – 170 bpm, MusicLoops 90 bpm – 170 bpm, SoundTools Samples, SoundTools Vox

I requisiti minimi per farlo girare…

Processore: Power Macintosh minimo 266 MHz, RAM 128 MB, Hard diskfast E-IDE, Mac OS 9.1, Scheda sonora ASIO compatibile.

Inutile dire che il meglio si ottiene (soprattutto se si usano filtri dinamici) con macchine G3 o G4 piu’ recenti e con 256-512 MB di Ram.

Applicazioni di supporto: Cubase VST 5.0 R1 o superiore, Nuendo (1.5 or superiore) o un altro software compatibile VST 2.0.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito del distributore italiano Midiware o quello in inglese del produttore Steinberg

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,957FansMi piace
93,811FollowerSegui