Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Casio, ecco le nuove super compatte Exilim EX-S200 e EX-Z800

Casio, ecco le nuove super compatte Exilim EX-S200 e EX-Z800

Casio presenta le nuove fotocamere super sottili Exilim Card EX-S200 ed Exilim Zoom EX-Z800. La prima offre un corpo a forma di carta di credito, spessa 1,78 cm e solo 1,49 cm nel punto più sottile, mentre la EXILIM Zoom EX-Z800 è tanto compatta da stare nel palmo di una mano. Entrambe le fotocamere sono dotate di zoom ottico 4x con un grandangolo da 27 mm (equivalente formato 35 mm) e sono in grado di scattare fotografie con una risoluzione effettiva di 14,1 megapixel. Nonostante il corpo macchina sottilissimo integrano diverse tecnologie per migliorare le foto: lo stabilizzatore meccanico di immagine CCD-shift di Casio, l’Exilim Engine 5.0 e il Single Frame SR Zoom che mantiene elevata la qualità delle immagini anche a un ingrandimento 1,5x in più rispetto all’escursione focale dello zoom ottico.

La EX-S200 è disponibile in cinque differenti colori: argento, arancione, blu, nero e rosa. Ricordiamo la funzione Quick Mode che permette di accendere la fotocamera con una sola pressione del pulsante di scatto, fornire un’anteprima della foto non appena scattata e lo spegnimento automatico. La modalità Quick Mode abbinata alle dimensioni super compatte sono perfette per eseguire scatti al volo e non perdere mai il momento giusto.

Il modello Exilim EX-Z800 integra monitor, tasti e lenti piatti studiati per ridurre al minimo gli ingombri. E’ disponibile in 6 diversi colori: nero, argento, fucsia, rosa, giallo e azzurro. In questo modello segnaliamo la funzione Dynamic Photo per creare fotomontaggi animati e la funzione Art Effect per manipolare le immagini salvate e farle sembrare delle opere d’arte.
 Exilim Card EX-S200Exilim Zoom EX-Z800

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità