Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Casio EX-M1: una fotocamera da 1,2 centimetri

Casio EX-M1: una fotocamera da 1,2 centimetri

Il marketing di Casio punta alle alle giovani donne che amano la tecnologia e non concedono spazi alle grosse fotocamere digitali, basta vedere il commercial della nuova Exilim EX.

Nei 12,4 millimetri di spessore è contenuta una fotocamera digitale da 1,3 megapixel (risoluzione massima 1280 x 960), un player MP3 (auricolari stereo include), uno video ed un registratore vocale, tutto nei ridotti 12 MB di memoria RAM interna (esistono espansioni MMD o SD). Il modello più sottile si chiama EX-S1 e misura 11,3 millimetri di spessore pesando solo 86 grammi, e’ una versione più economica, priva del microfono e delle cuffie per ascoltare l’audio e delle stesse capacità  di registrazione.
La porta USB è presente sul cradle (che ricarica la batteria al litio) sul quale appoggiare la Exilim EX, sul retro è presente un display da 1,6 pollici di diametro.
La EX-M1 costa 350 dollari e la EX-S1, 50 in meno.
Ulteriori info nel PDF (1,2 MB).

Al momento la Exlim è disponibile solo in Giappone e in Malesia. Entro un paio di mesi verrà  distribuita in tutto il mondo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità