fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Causa contro Palm

Causa contro Palm

I Palm sono in grado di danneggiare le schede madri dei computer? L’allarmante (e per alcuni versi piuttosto incredibile) annuncio arriva dalla California dove un gruppo di utenti ha avanzato un esposto nei confronti della società  di Santa Clara per chiedere i danni derivanti da una cattiva ingegnerizzazione dei suoi PDA che avrebbe determinato malfunzionamenti delle CPU cui erano satti connessi per la sincronizzazione.
Al momento la causa non è stata ancora chiarita nei suoi contorni e non è specificato quali siano le marche di PC che subirebbero danni dalla sicronizzazione. La stessa Palm non è al corrente dei dettagli dell’esposto e sostiene di non essere in grado di fornire indicazioni precise. Lo studio legale che porta avanti la causa, sollecitato da diverse testate americane, non ha presentato alcuna spiegazione. Infine gli analisti del settore, come Rob Enderle di Giga Group che segue da vicino le sorti di Palm, sostengono di non avere mai avuto notizia di danni dalla sincronizzazione.
Tutto ciò getta qualche dubbio sulla consistenza della causa che, in ogni caso, non pare riguardare in alcun modo gli utenti Mac.

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,187FollowerSegui