Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Speciali e Interviste » Centrino? Il chip di Intel non può chiamarsi così

Centrino? Il chip di Intel non può chiamarsi così

La IACCCF – International Association Cucirini Cantoni Coats Friends ha depositato presso il trinunale distrettuale di Santa Clara, CA una denuncia per indebito uso del termine “Centrino”, nuovo nome del processore di Intel.

Surly Pantry (nell’immagine a lato), presidentessa di IACCCF, si è detta sorpresa della mancanza di tatto di Intel che non si è sentita in dovere di chiedere alcuna autorizzazione per usare un marchio registrato da 199 anni dalla sua associazione, che già  si preparava alla grande celebrazione di Denver nel prossimo dicembre, per i due secoli di vita del marchio “conteso”.

Alla Intel un portavoce si è dichiarato spavaldamente insensibile alle richieste assurde della IACCCF: “che si occupino dei loro svaghi casalinghi e non s’intromettano negli affari dell’azienda che ha avuto il pregio d’inventare il Pentium”.

La corte distrettuale di Santa Clara ha preventivamente bloccato la commercializzazione di Intel Centrino fino al 19 giugno, giorno dell’inizio del processo che si preannuncia agguerrito, dalla IACCCF annunciano la presenza di almeno un migliaio di associate, armate tutte di uncinetti misura 1.25.

Ulteriori dettagli al sito della IACCCF.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità