Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » Cerca un bug su Mozilla e vinci 500 Dollari

Cerca un bug su Mozilla e vinci 500 Dollari

500 dollari di taglia. Questo il premio che si meriterà  coloro che segnaleranno alla fondazione Mozilla un bug serio nella sicurezza del navigatore Internet. La sfida, che è anche una corsa a chiudere le falle che possono essere sfruttate dagli hackers, è finanziata da Linspire che produce una delle più note distribuzioni Linux, e dell’imprenditore Internet Mark Shuttleworth, che insieme forniranno 10.000 dollari.

La taglia giunge qualche giorno dopo la scoperta di due importanti bug di sicurezza in Mozilla e dopo che altri problemi similari erano emersi in browser concorrenti. “Con la taglia * ha detto ai media americani Mitchell Baker, presidente della Mozilla Foundation- pensiamo ci accelerare la scoperta di bugs e di giungere a conoscenza di essi prima che essi diventino noti agli hackers”.

Anche Microsoft da alcuni mesi ha istituito una taglia. A riscuotere i 250.000 dollari di premio non sono però coloro che scoprono un bug di sicurezza nei programmi della casa di Redmond, ma aiutano a scoprire chi crea e diffonde virus.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità