Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Cercare il Bed and Breakfast con l’iPhone

Cercare il Bed and Breakfast con l’iPhone

Il portale bed-and-breakfast.it ha presentato una applicazione gratuita per l’iPhone attraverso la quale – grazie all’utilizzo del GPS incluso nel dispositivo – è possibile localizzare tutti i B&B nel raggio di pochi chilometri dalla zona in cui l’utente si trova, in tutta Italia. Per ogni B&B si troveranno descrizioni in quattro lingue, 10 fotografie, i numeri di telefono e tutte le indicazioni per raggiungerlo.

Varie indagini indicano come notevolmente cresciute le guarnigioni di viaggiatori e turisti che scelgono i B&B per i loro soggiorni in Italia. Un fenomeno che attraversa l’intero stivale e che incrocia le grandi metropoli come i paesini più sperduti, ma egualmente preziosi. A fare la parte del leone sono, ovviamente, le città  d’arte e i centri storici, dove i B&B sono letteralmente esplosi; ma li troviamo anche in scenari incontaminati come quelli della Valle d’Aosta o lungo le coste delle isole minori della Sicilia. B&B è scaricabile gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità