Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Office / Gestionali » Chi compra un FileMaker, regala Filemaker

Chi compra un FileMaker, regala Filemaker

Chi compra una copia di FileMaker Pro 7 ne regala un’altra. L’originale iniziativa, di cui Macity ha già  parlato al moomento del lancio avvenuta ad inizio ottobre ma che vale la pena di riproporre visto il periodo, è di FileMaker Inc. che rilancia una promozione che lo scorso anno, in occasione della presentazione di Filemaker Pro 6 aveva avuto molto successo

Per avere accesso al “dono” il cliente che ha acquistato FileMaker Pro 7 (versione full, esclusi aggiornamenti ed education) deve effettuare la nomina del destinatario del regalo tramite il sito FileMaker. In modo conforme ai termini ed alle condizioni, FileMaker Inc. provvederà  a recapitare direttamente al destinatario una confezione regalo, contenente la copia completa di FileMaker Pro 7, il software database per desktop pluripremiato.

Keith Harris, General Manager di FileMaker Inc., ha dichiarato: “Siamo rimasti stupiti l’anno scorso dal grande successo della promozione; siamo dunque ancora una volta decisi ad offrire ai nostri clienti un vero regalo natalizio. Il successo dello scorso Natale ha dimostrato che i promotori più accaniti dei nostri prodotti sono gli utenti stessi. Anche quest’anno vogliamo ringraziare i nostri clienti offrendo loro un FileMaker Pro 7, del valore di 349,00 euro, da inviare ad un loro amico”.

La promozione natalizia di FileMaker decorre da oggi 1 ottobre 2004 al 15 dicembre 2004, nel frattempo tutti gli acquirenti possono visitare l’apposito sito Internet che FileMaker mette a disposizione, per scoprire come nominare un destinatario del regalo e conoscere i termini e le condizioni della promozione. Tutti gli acquisti del pacchetto completo di FileMaker Pro 7 (esclusi gli aggiornamenti e le versioni education) effettuati durante questo periodo, saranno validi e limitati ad una nomina per persona. FileMaker Developer, FileMaker Server, FileMaker Server Advanced e FileMaker Mobile non sono inclusi nella promozione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità