fbpx
Home MacProf Digital Audio e Midi Chi ha disegnato l'iPod?

Chi ha disegnato l’iPod?

Il seppur geniale team di Industrial Design di Apple a Cupertino avrebbe, nel caso dell’iPod, delegato ad una azienda esternalo sviluppo del player MP3 di Apple, la PortalPlayer.
Ovviamente nessuno degli interessati conferma la voce che sta facendo circolare Erik Sherman del magazine Electronic Design Chain.
Tutto ciò non dovrebbe comunque creare perplessità  dato che entrambe le società  hanno insito un altissimo livello qualitativo dei prodotti, manager effervescenti e l’accordo tra Apple e PortalPlayer avrebbe comunque seguito dettami d’eccellenza anche grazie alla collaborazione stretta tra le due aziende: suono di alta qualità , componenti standard (come la batteria Sony e gli hard disk Toshiba oltre al convertitore audio DAC Wolfson Microelectronics, la memoria flash Sharp, l’alimentatore di Linear e il controller FireWire di Texas Instruments), costi ridotti e tempestività .
Tutto sarebbe comunque partito da un processo di “reverse engineering” su prodotti della texana Portelligent.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui