fbpx
Home News Chicken Doom: battaglia tra primati e polli spaziali in un nuovo difendi...

Chicken Doom: battaglia tra primati e polli spaziali in un nuovo difendi la torre

Bulky Pix rilancia il popolare e mai sufficientemente esplorato modulo del difendi la torre o, base defender. In Chicken Doom, novità di oggi di App Store, vengono però mixati alcuni elementi originali e alcune tecnologie non del tutto comuni per questi giochi.

Si comincia con la tematica: qui la battaglia è tra polli intergalattici e una sorta di via di mezzo tra uno Yeti e una scimmia antropomorfa; i primi attaccano l’altura dove è trincerato l’involuto essere umano con lo scopo di impossessarsi delle sue risoprse, il secondo difende la sua postazione con ammirevole perseveranza usando una lunga serie di armi che si procura non si capisce bene come, per allestire la sua torretta difensiva. Ovviamente la chiave di tutto il sistema è l’accurata scelta dei sistemi di difesa e la conquista delle migliori per migliorare la sua capacità di devastazione aviaria. La collinetta può essere difesa con combinazioni di armi di power ups; assestare le combo significa avere maggiori punteggi.

La grafica è colorata e divertente e l’ambiente è in 3D. Avremo diversi scenari, personaggi cartoon ed effetti speciali. Tanti anche i personaggi che infesteranno il nostro schermo. Da notare la possibilità di personalizzare i nostri scimmioni; a scelta potremo giocare come Biggy (maschio) e Biguette (femmina), ciascuno dei quali può essere vestito ed armato a scelta.

Tra le peculiarità del gioco si segnalano la modalità cooperativa con altri giocatori on line oppure la battaglia sullo stesso iPad con un amico che ci aiuterà nell’impresa di battere i pestiferi pennuti.

Chicken Doom costa 2,39 euro, è Universal e si scarica da qui.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,034FollowerSegui