Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Cinque nuove macchine fotografiche da Casio

Cinque nuove macchine fotografiche da Casio

Casio ha annunciato oggi cinque nuove macchine fotografiche digitali. Al top si coloca la Exilim EX-P700, caratterizzata da un sensore da 7 megapixel, zoom ottico 4x, accensione e scatto ultrarapido (2 secondi e 0,01 secondi), automacro e 27 programmi preimpostati. La macchina sarà  disponibile dal mese di ottobre.

Appena al si sotto si colloca la QV-R61, che ha una risoluzione di 6 megapixel. LO zoom ottico è un 3x, mentre il software presenta 23 programmi preimpostati. la memoria di 9,7 MBV integrata può essere espansa grazie a schede SD/MMC. Il peso è di appena 168 grammi.

Il modello Exilim Card EX-S100 da 3,2 megpixel viene pubblicizzata da Casio come la prima macchina diogitale al mondo con lente ceramica che garantisce elevata capacità  di risoluzione e alla precisa frantumazione di luce. Il corpo è in accaio temperato lo zoom è un 2,8x.

Infine Casio ha presentato anche due macchine di fascia media level, si tratta della EX-Z50 e della EX-Z55. Tutte e due hanno risoluzione da 5,3 megapixel e zoom ottico 3x. La EX-Z55 ha un display da 2,5 pollici.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità