Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Cisco acquisirà  Pure Digital

Cisco acquisirà  Pure Digital

Pubblicità

Cisco ha annunciato l’intento di acquisire Pure Digital Technology, proprietaria del brand Flip Video, società  leader nello sviluppo di soluzioni per la realizzazione di video destinate al mercato dei consumatori finali.

Le soluzioni Flip Video di Pure Digital sono state vendute in oltre 2 milioni di unità  e sono particolarmente apprezzate dal mercato americano in virtù della loro capacità  di rendere semplice e veloce la realizzazione e condivisione di filmati digitali. Tutti i prodotti sono, infatti, commercializzati con Flip Share, un software (per Mac o PC) che permette di organizzare e modificare velocemente i video e di condividerli istantaneamente su YouTube, MySpace ed altri diffusi strumenti di Web sharing.

Una volta completata l’acquisizione, il team Pure Digital diverrà  parte integrante del Consumer Business Group di Cisco, che da qualche tempo include le soluzioni per l’home networking, video e media-storage di Linksys.

Jonathan Kaplan, attuale chairman e CEO di Pure Digital diventerà  general manager della divisione.

Secondo i termini dell’acquisizione, Cisco sborserà  590 milioni di dollari per tutte le azioni di Pure Digital. L’acquisizione sarà  portata a termine presumibilmente nel quarto trimestre dell’anno fiscale 2009 di Cisco.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità