Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Clip Warner gratis su YouTube

Clip Warner gratis su YouTube

YouTube distribuirà  video e contenuti musicali di Warner. Un accordo in questo senso è stato annunciato nel corso della giornata di ieri suscitando grande interesse da parte dei media specializzati nel settore.

Secondo quanto si apprende dalle agenzie, su YouTube, sito che fino ad oggi pubblica in gran parte unicamente filmati realizzati da amatori, arriveranno in forma totalmente gratuita opere di artisti come Madonna o gli Hot Chili Peppers. Oltre a poter vedere senza pagare nulla i filmati, gli utenti potranno anche incorporare le clip in video che creeranno e caricheranno su YouTube.

YouTube e Warner conteranno, per ammortizzare l’investimento e ripagare gli artisti, sulla pubblicità  che sarà  incorporata negli stessi filmati. YouTube, si legge in alcuni comunicati, userà  una nuova tecnologia per identificare i video sottoposti a copyright e aggiungere banner pubblicitari il cui ricavato sarà  condiviso con i detentori dei diritti. Lo stesso sistema potrà  essere usato per rimuovere filmati la cui pubblicazione non è stata autorizzata o cancellare altre clip che usano materiale autorizzato e sottoposto a copyright ma utilizzato in maniera impropria.

L’accordo tra YouTube (con i suoi 34 milioni di visitatori al mese uno dei siti più frequentati di Inbternet) e Warner arriva a pochi giorni di distanza da un pesante attacco di Universal che ha accusato YouTube di essere in debito di decine di milioni di dollari che derivano dall’infrazione dei diritti di Copyright.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità