Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Coca Cola copia Pepsi: musica digitale con la Sprite

Coca Cola copia Pepsi: musica digitale con la Sprite

L’€™eterna battaglia tra Coca Cola e Pepsi, continua, si estende all’€™ambito della musica digitale forgia nuove coalizioni, diversifica le contenenti. Così si può interpretare l’€™annuncio giunto nel corso delle scorse ore che Coca Cola lancerà  una iniziativa commerciale in collaborazione con Musicmatch per promuovere Sprite.

Al momento non è ancora chiaro di che genere di campagna si tratterà , ma molte agenzie di stampa ed osservatori del settore ritengono che si potrebbe trattare di qualche cosa di simile al concorso che Pepsi ha appena avviato negli USA e che regala 100 milioni di canzoni su iTunes Music Store.

L’€™iniziativa dimostra ulteriormente come Coca Cola creda in maniera specifica nella musica digitale come veicolo promozionale per i suoi prodotti. Recentemente la società  di Atlanta ha aperto un negozio di vendita di musica on line (rimarchiando quello della britannica OD2).

L’€™accordo tra Coca Cola e Musicmatch, che vende canzoni codificate secondo lo standard Windows Media Audio, non utilizzabili con iPod, è valido solo negli USA.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto pazzesco del 22% per iPhone 14 da 256 GB, solo 899€

iPhone 14 128 GB scontato di 220 euro su Amazon

Su Amazon torna in sconto e va vicino al minimo di sempre l'iPhone 14 nel taglio da 128 GB. Lo pagate 679 € invece che 870 € in quasi tutti i colori

Ultimi articoli

Pubblicità