fbpx
Home Macity In Evidenza Coca Cola copia Pepsi: musica digitale con la Sprite

Coca Cola copia Pepsi: musica digitale con la Sprite

L’€™eterna battaglia tra Coca Cola e Pepsi, continua, si estende all’€™ambito della musica digitale forgia nuove coalizioni, diversifica le contenenti. Così si può interpretare l’€™annuncio giunto nel corso delle scorse ore che Coca Cola lancerà  una iniziativa commerciale in collaborazione con Musicmatch per promuovere Sprite.

Al momento non è ancora chiaro di che genere di campagna si tratterà , ma molte agenzie di stampa ed osservatori del settore ritengono che si potrebbe trattare di qualche cosa di simile al concorso che Pepsi ha appena avviato negli USA e che regala 100 milioni di canzoni su iTunes Music Store.

L’€™iniziativa dimostra ulteriormente come Coca Cola creda in maniera specifica nella musica digitale come veicolo promozionale per i suoi prodotti. Recentemente la società  di Atlanta ha aperto un negozio di vendita di musica on line (rimarchiando quello della britannica OD2).

L’€™accordo tra Coca Cola e Musicmatch, che vende canzoni codificate secondo lo standard Windows Media Audio, non utilizzabili con iPod, è valido solo negli USA.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,205FollowerSegui