fbpx
Home Macity In Evidenza Coca Cola copia Pepsi: musica digitale con la Sprite

Coca Cola copia Pepsi: musica digitale con la Sprite

L’€™eterna battaglia tra Coca Cola e Pepsi, continua, si estende all’€™ambito della musica digitale forgia nuove coalizioni, diversifica le contenenti. Così si può interpretare l’€™annuncio giunto nel corso delle scorse ore che Coca Cola lancerà  una iniziativa commerciale in collaborazione con Musicmatch per promuovere Sprite.

Al momento non è ancora chiaro di che genere di campagna si tratterà , ma molte agenzie di stampa ed osservatori del settore ritengono che si potrebbe trattare di qualche cosa di simile al concorso che Pepsi ha appena avviato negli USA e che regala 100 milioni di canzoni su iTunes Music Store.

L’€™iniziativa dimostra ulteriormente come Coca Cola creda in maniera specifica nella musica digitale come veicolo promozionale per i suoi prodotti. Recentemente la società  di Atlanta ha aperto un negozio di vendita di musica on line (rimarchiando quello della britannica OD2).

L’€™accordo tra Coca Cola e Musicmatch, che vende canzoni codificate secondo lo standard Windows Media Audio, non utilizzabili con iPod, è valido solo negli USA.

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,734FansMi piace
93,861FollowerSegui