Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPod Accessori » Con NuPower ViDEO+ l’iPod dura di più

Con NuPower ViDEO+ l’iPod dura di più

La batterie dell’iPod non si possono cambiare: una volta acquistato il vostro lettore, l’unico modo per sostituire la batteria sarà  sostituire l’iPod.
Nemmeno si possono sempre ricaricare, visto che il player Apple è fornito solo di cavo USB. Se poi comprate un adattatore di rete elettrica, dovrete correre alla ricerca di qualche presa della corrente, sempre che ci siano speranze di trovarla

E allora? Allora converrebbe acquistare una batteria estensiva, capace di aumentare la durata energetica. Fra queste spicca la NuPower ViDEO+ di Newertech, batteria ai polimeri di litio che, collegata ad un iPod video, porta a 80 le ore di ascolto e a 16 quelle di visione, quasi triplicando la normale autonomia del dispositivo Apple.

L’iPod 5G si incastra sulla batteria attraverso la presa dock; di soli 110 grammi di peso, il NuPower VIDEO+ implementa un ulteriore pin dock (per poter utilizzare altri accessori compatibili), una base di sostengo e una clip rimovibile laterale, per agganciare l’iPod connesso al NuPower VIDEO+ alla cintura.

Per ricaricare il NuPower VIDEO+ è sufficiente utilizzare il cavo di ricarica di iPod: l’accessorio sarà  nuovamente pronto in circa 3 ore.

Il gadget Newertech è già  in vendita al prezzo di 49.99 Dollari.
In Italia i prodotti Newertech sono distribuiti da Applepeelz

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità