Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Con SMS Mac si inviano messaggi dal desktop

Con SMS Mac si inviano messaggi dal desktop

Italiaware ha presentato la versione in Italiano di SMS Mac, un plugin per la Rubrica Indirizzi di Mac OS X, ed un widget per Dashboard di Mac OS X oppure per Konfabulator (Windows XP o 2000), per l’invio di SMS direttamente dal Mac.

Il software permette di usare un apposito servizio di abbonamento per spedire messaggi verso qualsiasi numero di cellulare nazionale o internazionale presente nella Rubrica Indirizzi o di inserito manualmente.

Tra le funzioni la possibilità  di aggiungere una breve firma a tutti gli SMS inviati, ricevere una risposta sul telefonino oppure tramite posta elettronica, e ricevere (se questa possibilità  è supportata dal carrier) in posta elettronica il rapporto di consegna dell’SMS, per esser certi che il destinatario abbia ricevuto effettivamente il messaggio. Il rapporto di spedizione contiene il messaggio che avete scritto, per tener traccia più facilmente di quanto comunicato ed a chi.

SMS Mac costa 15,00 euro al primo acquisto, che include 10 euro di quota annuale e di 5,00 euro validi per 50 SMS. La quota annuale di 10,00 euro consente di ottenere assistenza e aggiornamenti gratuiti del set di programmi per l’invio di SMS (plugin per Rubrica Indirizzi e Widget per Dashboard).

Gli SMS sono acquistabili tramite PayPal, al costo di 10 euro per 100 SMS, e 45 euro per 500 SMS.
Maggiori informazioni e il download di SMS Mac dal sito dell’autore.

Per ulteriori informazioni, download ed acquisto si può visitare il sito di Italiaware, magari anche contribuendo economicamente per mezzo di una piccola donazione con PayPal.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità