Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Concord Camera testa il trasferimento Wi-Fi con le digicamere

Concord Camera testa il trasferimento Wi-Fi con le digicamere

Concord Camera ha recentemente dimostrato un prototipo del dispositivo wireless in standard Wi-Fi (802.11b) da 5 x 5 cm da collegare alle porte USB delle fotocamere digitali.

Grazie a WIT – Wireless Image Transfer sarà  possibile inviare velocemente una foto anche ad alta risoluzione (4 megapixel impiegano un decimo di secondo) ad un indirizzo email o ad un server FTP per l’archiviazione, ove esista un hotspot attivo in zona.

Non è dato di sapere per quando Concord Camera prevede l’introzione effettiva sul mercato di una soluzione come quella dimostrata, oppure integrata nelle fotocamere digitali.

Alla Concord Camera si adoperano molto per integrare le tecnologie wireless agli apparecchi di ripresa digitali, l’anno scorso avevano presentato la fotocamera Eye-Q Go Wireless (da 200 dollari) con integrata una connessione Bluetooth, indicata però come compatibile solo con Windows.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità