fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console Confermato: Deus Ex per Mac

Confermato: Deus Ex per Mac

eus Ex è ambientato in un distante futuro quando la terra sarà  stata devastata da inquinamento e decadenza sociale; in questo panorama per nulla tranquillizzante sorgerà  una setta decisa a dominare il mondo (o meglio quel che resta di esso). Cercherà  di fermarli un agente di una organizzazione mondiale anti-terrorismo.
Come accennato Deus Ex mixa sapientemente numerosi generi molto popolari prendendo in prestito il coivolgimento dei giochi in prima persona, l’adrenalina generata dai giochi d’azione come Half Life, e la necessità  di far funzionare anche il cervello come nei giochi d’avventura. Il gioco richiederà  anche una buona dose di strategia in quanto, come in molti titoli tra quelli rilasciati ultimamente, sarà  necessario “costruire” le caratteristiche del protagonista scegliendo, ad esempio, se sarà  un esperto di computer o di armi. Molto curati i dettagli dell’ambiente, che spingeranno al limite le potenzialità  delle schede 3D.
Al momento non sono noti i tempi del rilascio. Aspyr precisa che i tempi di presentazione di Deus Ex e quelli di altri giochi non ancora annunciati verranno resi noti nel corso del prossimo mese di maggio.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,792FansMi piace
93,851FollowerSegui