Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Confermato: Panther Preview a tutti al WWDC

Confermato: Panther Preview a tutti al WWDC

E’ Apple stessa che, senza molti altri particolari, fornisce una buona notizia a tutti gli sviluppatori che ormai sono a San Francisco per partecipare al più importante WWDC degli ultimi anni.

Sulla home page di ADC – Appe Developer Connection, la ADC News del 20 giugno dice semplicemente: “Steve Jobs inaugurerà  il WWDC alle 10 del mattino con il suo discorso introduttivo. E questo è solo l’inizio. Ogni partecipante riceverà  una copia preview della prossima versione di Mac OS X, potrà  accedere a oltre 160 sessioni tecniche approfondite, 70 esibizioni, 8 laboratori dove poter toccare con mano le novità  e un ricco calendario di eventi speciali”.

Forse è una sorpresa per molti oppure no, ma questa è certamente la prima ammissione ufficiale da parte dell’azienda di Cupertino riguardo alla distribuzione della beta di Mac OS X 10.3 o Panther se la vogliamo chiamare col nome in codice… che non sappiamo ancora se diventerà  anche il nome definitivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità