Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Conferme: sconti sui Cubi

Conferme: sconti sui Cubi

Giungono ancora conferme su una campagna promozionale che dovrebbe partire entro domani e che sconterà  fino a 300$ per l’acquisto di un Cubo quando questo viene venduto in bundle con un monitor Apple.
Dopo le anticipazioni di ieri, riportate anche da Macity e apparentemente confermate anche al nostro giornale da alcuni rivenditori italiani che hanno preferito restare anonimi, nella notte C/Net ha postato un servizio che citando proprio rivenditori Apple conferma le indiscrezioni.
Le fonti di C/Net sostengono che lo sconto verrà  praticato sia a chi acquista sull’Apple Store sia a chi compra in un normale negozio e sarà , appunto, di 300$, più o meno 650.000 lire sul mercato Italiano. L’unica condizione sarà  l’acquisto contestuale di un monitor. C/Net non specifica quale tipo di monitor dovrà  finire nel “carrello” del cliente, ma ieri Maccentral affermava che sarebbe dovuto essere un monitor flat, o il 15 pollici o il 22 pollici.
La mossa è chiaramente indirizzata a far aumentare le vendite del Cubo che per esplicita ammissione di Apple non sono andate fino ad oggi come si sperava. Un abbassamento del suo prezzo, seppure con la formula del bundle, potrebbe essere una soluzione. Alcuni analisti, come David Bailey di Gerald Klauer Mattison, confermano che parte delle vendite sono andate perse per il prezzo giudicato non in linea con le aspettative del mercato.
Contestualmente ai ribassi sul Cubo negli USA (e solo laggiù) dovrebbe partire anche una campagna di sconti per il PowerBook. In questo caso potrebbero essere le prime avvisaglie di un tentativo di abbassare le scorte di portatili in vista del lancio del nuovo laptop. Al momento non è chiaro quando la revisione, nome in codice Mercury, verrà  rilasciata, ma è probabile che Apple stia puntando ad un lancio a fine anno o nel contesto del MacWorld Expo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità