Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Connexion: altre compagnie e altri roaming

Connexion: altre compagnie e altri roaming

Dopo Lufthansa, SAS, JAL, ANA e Kingdom Holding anche la Korean Airlines, che ha appena firmato, mentre Singapore Airlines, China Airlines e British Airways (che aveva partecipato alla fase di test iniziale) potrebbero firmare a breve con Connexion di Boeing.

Korean Air, già  partner di Alitalia in SkyTeam, che sta celebrando i suoi primi 35 anni di vita, installerà  i sistemi wireless a bordo di tutti i suoi 747-400 e 777ER ad inizio 2005 e completerà  l’operazione entro il 2008. Una novità  è che Connexion di Boeing sarà  installato anche sui prossimi aerei (della concorrenza) Airbus 380 che la compagnia riceverà  dal 2007 (renderizzato a lato).

Connexion ha recentemente svelato i prezzi d’esercizio dei suoi servizi di connettività  wireless (comparabile ad una ADSL a 20 Mb al secondo) a bordo degli aerei di Boeing.

A margine segnaliamo che i clienti giapponesi della Mzone wireless di NTT DoCoMo da agosto potranno usufruire dei servizi Connexion a bordo degli aerei Boeing abilitati usufruendo già  del loro abbonamento telefonico.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità