HomeMacityMobile e NotebookCool, pretty cool!

Cool, pretty cool!

Nel numero di settembre di Mobile Computing l’annuale classifica degli innovatori del mondo on the road stila diverse classifiche: laptop, telefono cellulare, palmare, etc.
Nella categoria “laptop” primeggia un prodotto Apple (di solito nemmeno presi in considerazione dalla stampa hi-tech che recensisce solo prodotti Wintel): il PowerBook G4 Titanium a cui viene piacevolmente appioppato il timbro di: “Coolest Notebook In the World” (che più o meno possiamo tradurre, dallo slang americano, in “il più figo computer portatile del mondo”).
La motivazione recita: “il Titanium sposta la traiettoria dei notebook verso nuove proporzioni […] design sottile e pulito che ci porta direttamente nel futuro senza dover attendere oltre”.
Le qualità  più apprezzate, oltre al design, sono state il grande/grandioso display e il DVD sottilissimo ma la frase che più ci è piaciuta è stata la seguente: “la gente con le idee più radicali, circa i computer, sono quelle che comperano Apple che li ripaga con una serie di idee freschissime, molto più fresche di quelle di qualunque altra azienda del settore”.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB minimo a 2399€, spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial